Sono disponibili due posizioni postdoctoral presso il Barcelona Institute for Global Health – ISGlobal, nell’ambito del Population Mental Health Group coordinato dal Prof. Oleguer Plana-Ripoll.
Le posizioni offrono l’opportunità di lavorare in un team interdisciplinare e internazionale, utilizzando dati su larga scala per contribuire allo studio della salute mentale a livello di popolazione.
Posizioni disponibili
Postdoc in Social Psychiatric Epidemiology
La posizione è rivolta a candidati interessati all’epidemiologia psichiatrica sociale e allo studio dei determinanti della salute mentale nelle popolazioni.
Maggiori informazioni e candidatura:
https://jobs.isglobal.org/jobs/7703228-postdoc-in-social-psychiatric-epidemiology-for-the-mentalsep-project
Postdoc in Population Data Science – Data Integration
La posizione è rivolta a candidati con interesse per la population data science, l’integrazione di dati e l’utilizzo di grandi basi informative per la ricerca in salute mentale.
Maggiori informazioni e candidatura:
https://jobs.isglobal.org/jobs/7703319-postdoc-in-population-data-science-data-integration-for-the-mentalsep-project
Gruppo di ricerca
Le posizioni si inseriscono nelle attività del Population Mental Health Group, che conduce ricerca interdisciplinare sulla salute mentale delle popolazioni attraverso l’utilizzo di dati osservazionali, registri e approcci quantitativi avanzati.
Ulteriori informazioni sul gruppo di ricerca sono disponibili al seguente link:
https://www.popmental.org
Sede
Le posizioni sono basate presso ISGlobal – Barcelona Institute for Global Health, Barcellona, Spagna.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento al Prof. Oleguer Plana-Ripoll, Head of the Population Mental Health Group.





