Informazioni relative all'ammissione alla Società Italiana di Statistica Medica ed Epidemiologia Clinica come socio ordinario:
- occorre compilare la domanda di ammissione, cliccando su Diventa socio
- la domanda verrà esaminata dal Consiglio Direttivo, la cui decisione verrà comunicata, nel più breve tempo possibile, al richiedente;
- qualora il Consiglio accettasse la domanda, occorre regolarizzare l'ammissione alla Società versando la quota associativa per l'anno in cui si effettua l'iscrizione. La quota associativa annuale è prevista in 80 € per i soci ordinari e in 30 € per i soci di età inferiore ai 35 anni. Il versamento della quota può essere effettuato, previa accettazione della domanda di ammissione, mediante pagamento con Paypal o carta di credito, dopo aver effettuato l'accesso al sito con le proprie credenziali, cliccando QUI oppure con bonifico bancario su:
Conto Corrente Banca FINECO
IBAN: IT13A0301503200000003572643
Il bonifico dovrà essere intestato alla SISMEC - Società Italiana di Statistica Medica ed Epidemiologia Clinica e dovrà riportare nell'ordine: cognome del socio,nome del socio, la dicitura "quota" e l'anno cui si riferisce il versamento (Es. Russo Giuseppe quota 2019).
Nel caso di pagamento da parte di Istituzioni per più soci è necessario l'invio dei nominativi alla segreteria@sismec.info