Iscrizione alla Sismec

Informazioni relative all'ammissione alla Società Italiana di Statistica Medica ed Epidemiologia Clinica come socio ordinario:

 

  1. occorre compilare la domanda di ammissione qui sotto;
  2. la domanda verrà esaminata dal Consiglio Direttivo, la cui decisione verrà comunicata, nel più breve tempo possibile, al richiedente;
  3. qualora il Consiglio accettasse la domanda, occorre regolarizzare l'ammissione alla Società versando la quota associativa per l'anno in cui si effettua l'iscrizione. La quota associativa è annuale, comprende l'abbonamento alla rivista BioMedical Statistics and Clinical Epidemiology ed è prevista in 80 € per i soci ordinari e in 30 € per i soci di età inferiore ai 35 anni. Il versamento della quota può essere effettuato, previa accettazione della domanda di ammissione, mediante bonifico bancario su:

Conto Corrente Banca FINECO

IBAN: IT13A0301503200000003572643

 

Il bonifico dovrà essere intestato alla SISMEC - Società Italiana di Statistica Medica ed Epidemiologia Clinica e dovrà riportare nell'ordine: cognome del socio,nome del socio, la dicitura "quota" e l'anno cui si riferisce il versamento (Es. Russo Giuseppe quota 2011).

 

Nel caso di pagamento da parte di Istituzioni per più soci è necessario l'invio dei nominativi alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sessobuono.com